2016_thewalkingdead_jeffreydeanmorgan_amc_050416-4-e1479729433305
TV

I fan sono terrorizzati che questo membro del cast di “The Walking Dead” lasci la serie

The Walking Dead è ormai alla settima stagione e durante il fine settimana un membro del cast ha festeggiato regalando ai fan un po’ di horror dal mondo reale. Beh, suo padre l’ha fatto.

Venerdì (18 novembre) il padre di Chandler Riggs, che interpreta Carl, ha scritto su Facebook, “Contratto di 7 anni completato! Ringrazio AMC, il Cast e la Crew, i fan di TWD e specialmente Chandler per essere sempre concentrato al 100%. Che fosse svegliarsi alle 4 del mattino, lavorare al freddo alle due di notte, lasciare i suoi amici e la sua infanzia spensierata alla spalle, cercare di recuperare i compiti di scuola, ha fatto tutto senza lamentarsi e mi ha sempre reso fiero e colpito di essere suo padre!”.

Il post è arrivato ad appena due settimane da quando Riggs aveva annunciato di essere stato accettato nell’Università di Auburn in Alabama. Immediatamente, La Paura ha colpito i fan:

Una reazione comprensibile. Dai suoi umili inizi come bambino bisognoso con una maglietta con il Cane Scienziato fino al ‘Coral’ duro, con un’arma a tracolla, sprezzante di Negan che conosciamo e amiamo oggi, Riggs è diventato uno degli attori più interessanti della serie e i fan non vogliono vederlo andar via.

Quindi Chandler Riggs in persona ha fatto qualcosa per calmare le loro paure? No. Ha pubblicato una foto di se stesso che tiene i due nuovi giochi di Pokémon 3DS nella sua auto.

E i suoi genitori? Beh, suo padre adesso ha cancellato quel post su Facebook dopo la diffusione tra le news. Ma sua madre è stata leggermente più d’aiuto, rispondendo ad un commento su Instagram lasciato da un fan che chiedeva più informazioni sulla sua ‘partenza’. “Non analizzate troppo,” ha scritto. “Il suo contratto da sette anni è terminato.  È tutto ciò che dice, niente di più. Un traguardo abbastanza grande per un attore bambino (e per il genitore che ha dovuto lasciare il suo lavoro affinchè suo figlio potesse seguire il suo sogno).”

Quindi sì, neanche questo chiarisce molto la questione, ma possiamo assumere cda questa reazione che rinnoverà il suo contratto e continuerà i suoi studi insieme alla serie, perchè The Walking Dead è filmato ad Atlanta, a solo un paio d’ore da Auburn. Quindi non abbiate paura: Coral rimarrà.

 

Tags :
novembre 23, 2016