rory-logan-gilmore-girls-dinner-700x525
TV

La creatrice di “Una mamma per amica” rivela la psicologia per cui Rory ha frequentato Logan al college

Per tutti i fan di Logan: abbiamo delle informazioni succose sul bel personaggio di Una Mamma per Amica per potrebbero sorprendervi.

Infatti, la creatrice di Una Mamma per Amica, Amy Sherman-Palladino ha appena rivelato il motivo per cui Rory ha frequentato Logan al college ed ha a che fare con Christopher.

Per tutte le sette stagioni di Una Mamma per Amica, Rory Gilmore, interpretata da Alexis Bledel, ha avuto la sua giusta parte di pretendenti inclusi i tre principali: Dean (il suo primo amore), Jess (il cattivo ragazzo e il nostro personale preferito) e Logan (il suo fidanzato del college).

Tutti gli uomini che sono entrati ed usciti nella sua vita erano molto, molto diversi ma c’era una ragione specifica per cui Rory ha frequentato Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czunchry, ed ha a che fare con suo padre, Christopher Hayden, interpretato da David Sutcliffe.

“ Volevamo che Rory frequentasse suo padre,” ha detto Sherman-Palladino ad Entertainment Weekly riguardo Logan. “Ogni ragazza ha un problema con suo padre e Logan era Christopher.”

Okay, dire che frequentava suo padre suona un po’ strano, ma capiamo perfettamente cosa intende Sherman-Palladino. Logan era il bello, benestante e stereotipato ribelle con un fondo fiduciario a sostenerlo, lo stesso ragazzo che Chris era per Lorelai e potrebbe essere la ragione per cui hanno rotto alla fine della serie. Poiché Lorelai e Chris non hanno mai funzionato, Rory e Logan potrebbero essere stati spacciati dall’inizio.

“Logan era carismatico, intelligente e non proprio la metà affidabile che ti serve. O, a quei tempi, non lo era,” ha aggiunto la creatrice della serie.

Bledel ha rivelato che era proprio l’immagine speculare della giovane storia d’amore della madre e il padre del suo personaggio.

“È una relazione come quella che Lorelai e Christopher hanno avuto nella loro gioventù. Fanno cose ribelli insieme,” ha detto alla pubblicazione. “È divertente sotto questo punto di vista.”

Nonostante le ovvie similitudini, Czunchry, che ha interpretato l’amore al college di Rory, non vedeva proprio Logan come Christopher parte seconda.

“Vedevo questo personaggio come qualcuno che avrebbe spinto Rory ad essere il meglio che avrebbe potuto essere nella sua vita personale e professionale e a vivere la vita in questo modo, alla carpe diem,” ha detto Czunchry ad EW.

“Per esempio, c’era un episodio chiamato ‘Salti tu, salto anch’io Jack’, dove vediamo il primo indizio di chi fosse davvero Logan e come provasse a spingere Rory. È sempre stato il modo in cui l’ho inteso.”

Potremmo tifare per Jess, ma Logan ha davvero spinto Rory e l’ha tirata fuori dalla sua zona sicura. In più, chi non vorrebbe un ragazzo che potrebbe portarti ovunque nel mondo ad uno schiocco di dita?

Sintonizzatevi il 25 novembre per vedere cosa è successo a Rory e Logan in Una Mamma per Amica: Un Anno nella Vita.

Tags :
novembre 24, 2016