greys-anatomy-700x525
TV

Questa straziante teoria su “Grey’s Anatomy” vi farà dubitare su tutto

Anche se amiamo le vacanze, diventiamo tristi perché GREY’S ANATOMY VA IN PAUSA INVERNALE. Quindi, mentre aspettiamo che la serie ritorni il 19 gennaio 2017 (!), abbiamo trovato questa teoria che vi spezzerà il cuore.

Allora, Grey’s Anatomy è molto drammatico. Che si tratti di incidenti aerei, sparatorie, bombe, incidenti stradali, incidenti in autobus, problemi di salute, operazioni chirurgiche, e il fatto che Alex Karev semplicemente non riesca a smettere di picchiare la gente, il Grey Sloan Memorial Hospital, nato Seattle Grace è un posto per disastri (e, ad essere onesti, lo amiamo).

Beh, secondo questa teoria su Entertainment Weekly… e se questi terribili eventi non fossero mai successi?

In pratica, secondo la scrittrice Natalie Abrams, alcune teorie sembrano suggerire che i fan pensano che quando Grey’s Anatomy finirà davvero (cioè mai si spera), a Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà diagnosticato l’Alzheimer. Poiché nella stagione 9 è stato confermato che Meredith è positiva ad alcuni indicatori genetici per la malattia, e il fatto che sua madre, la formidabile ma terribile Ellis Grey, soffriva di Alzheimer, questo è tristemente plausibile al 100%.

“Promettimi che non mi metterai in una casa di riposo se mi viene l’Alzheimer.”
“Te lo prometto.”

Beh, secondo questa teoria e assumendo che Meredith abbia davvero l’Alzheimer, e se alcuni degli eventi all’ospedale non siamo mai accaduti? I ricordi di Meredith potrebbero aver risentito (in modo abbastanza negativo) dalla lenta degenerazione del suo cervello?

Nell’episodio 13 dell’ottava stagione, “E se…”, Meredith ha sognato come sarebbe se alcuni eventi non fossero mai successi. Per esempio, se George non fosse mai stato investito da un autobus, sua madre non si fosse mai ammalata o Derek non fosse mai morto e l’avesse invece lasciata? Forse, come suggerisce la teoria, Meredith ha solo immaginato tutti questi eventi nella sua testa.

“Non tutti devono essere felici tutto il tempo. Non è salute mentale. Sono cavolate.”

Sebbene odiamo l’idea che Derek possa aver lasciato Meredith, non escludiamo al 100% questa teoria. Sarebbe abbastanza sorprendente non finisse come solo frutto dell’immaginazione di Meredith.

“Non ho una storia. Sono solo una ragazza in un pub.”

Comunque si spera che Grey’s non finisca mai così noi non dovremo pensare a niente di tutto questo. O, come suggerisce qualcuno, forse il Grey Sloan Memorial Hospital è solo sulla cima di Bocca dell’Inferno e a tutti loro serve l’aiuto di Buffy e la sua ciurma per risolvere la situazione. Immaginate il crossover…

Tags :
novembre 24, 2016